Due nuove aperture europee a Maiorca e Londra per il Gruppo Hilton

1 Shares
1
0
0
0
0
0

 Hilton annuncia l’apertura di due prestigiose strutture in Europa, rispettivamente a Londra con il rinomato brand Curio Collection by Hilton e sull’isola di Maiorca (Spagna)

Lost Property St Paul’s hotel apre a pochi passi dalla Cattedrale di Londra

Lo splendido edificio di interesse storico culturale è la prima proprietà Curio Collection by Hilton ad aprire a Londra in Square Mile

Hilton ha aperto Lost Property St Paul’s London – Curio Collection by Hilton. Situato nella City di Londra, l’hotel si trova in un quartiere con un ricco patrimonio storico e culturale, oggi vivace centro di attività. La struttura, con 145 camere, è a soli 100 metri dalla Cattedrale di St Paul ed è il punto di partenza ideale per visitare la capitale, con Covent Garden, Shoreditch e South Bank raggiungibili a piedi.

Il nome dell’hotel richiama le proprietà perdute in città, un tema che ricorre in tutto il design degli interni, che propone bombette “perdute” accanto a opere d’arte eclettiche. La struttura stessa è stata progettata per trasmettere la sensazione di perdersi in un labirinto artistico, colmo di pannelli ricchi di storia e opere d’arte stravaganti. Gli interni celebrano le complessità dell’artigianato perduto e il design innovativo, riprendendo le forme architettoniche della Cattedrale di St Paul e delle strade vicine. Le camere, molto luminose, distribuite su sei piani, sono state progettate in uno stile esclusivo, per catturare la vivacità della zona: eleganti e moderne, con bagni in marmo e un tocco industriale, come riferimento all’ambiente urbano circostante. Le combinazioni di colori rosso e blu evocano l’eredità culturale della città e alcune camere godono di una vista privilegiata sulla Cattedrale.

Un menu tutto da scoprire dalla colazione alla cena

La proprietà, sviluppata dal Dominvs Group di Londra, propone Found, un suggestivo bar e ristorante al piano terra, che offre un menu classico di cibo e bevande con tocco nostalgico. Il bancone, lungo otto metri, è realizzato in resina blu brillante, con splendidi pendenti in vetro di Murano che creano un’illuminazione d’atmosfera accogliente. I cocktail sono colorati e gustosi e ogni bevanda, preparata con cura, racconta una storia dimenticata. I piatti includono ricchi classici francesi come la Bouillabaisse e il Coq au Vin, e classici britannici come il Ploughman’s e il Welsh Rarebit.

Tattle, rinomata caffetteria, arricchisce l’offerta e ha un’entrata separata per gli esterni e gli abitanti della zona. Qui gli ospiti e i clienti possono gustare, oltre al caffè artigianale di Monmouth, colazioni salutari, pranzi leggeri e spuntini, preparati con prodotti biologici di provenienza locale, che possono essere consumati in loco o portati via.

Lost Property St Paul’s London – Curio Collection by Hilton si trova al 3 – 5 Ludgate Hill, St Paul’s London EC4M 7AA. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Lost Property St Paul’s London – Curio Collection by Hilton o chiamare il numero 020 4553 0555.

Inaugurato anche l’Hilton Mallorca Galatzo, un’elegante oasi su una collina nelle incantevoli Isole Baleari

Giardini tropicali, piatti raffinati di ispirazione locale e balconi privati affacciati sul Mediterraneo offrono un’intimità esclusiva sotto il brand flagship di Hilton

 Hilton apre le porte dell’Hilton Mallorca Galatzo, posizionato sulla costa della splendida isola spagnola di Maiorca, con scorci panoramici sul Mar Mediterraneo e sul Monte Galatzo. Sentieri pittoreschi si diramano su oltre 50mila metri quadrati di giardini tropicali, che uniscono le tipiche costruzioni a torre di Maiorca, 4 diversi bar e ristoranti e ampi spazi ricreativi, rendendo la struttura una destinazione a pieno titolo. Ciascuna delle 208 camere, caratterizzate dalla fusione tra architettura isolana e design contemporaneo, presenta un balcone privato per respirare la brezza marina e godersi il mite clima baleare. Il resort ospiterà presto anche il Cotton Club Mallorca, l’ultima location del Cotton Lifestyle, dopo il successo del Cotton Beach Club Ibiza e del Cotton Club Zakynthos.

Location di prima qualità per esplorare

A soli 20 minuti dall’aeroporto, Hilton Mallorca Galatzo è situato in una posizione perfetta per scoprire i dintorni. Vicino alla capitale, Palma, gli ospiti che desiderano esplorare l’isola potranno approfondirne la cultura, dedicarsi allo shopping di alto livello e visitare i monumenti storici, come la Catedral de Santa María. Invece gli amanti della natura hanno la possibilità di rifugiarsi sulle vicine spiagge incontaminate, nei caratteristici villaggi della Costa de la Calma e Paguera, o scoprire il Monte Galatzo.

Design, sole e panorami ispirati dalla cultura locale

Situato in una posizione tranquilla tra la costa e le montagne, l’Hilton Mallorca Galatzo unisce l’architettura tradizionale dell’isola con il design contemporaneo. Ceramica locale, vimini e arte si mescolano in strutture ispirate ai tipici mulini a vento di Maiorca e ai confinanti borghi marinai. Le famiglie possono prenotare e confermare all’istante camere comunicanti con Confirmed Connecting Rooms by Hilton, così da essere tutti vicini. Le due piscine sono la cornice ideale per godersi una giornata all’insegna del relax, chi invece è più sportivo potrà svolgere attività come sport acquatici, tennis e ciclismo.

L’invitante cucina di Maiorca

Sono quattro i ristoranti a disposizione degli ospiti, con il meglio della cucina mediterranea e piatti ispirati ai sapori locali e agli storici villaggi di pescatori. La giornata inizia con la colazione e vedute mozzafiato dell’alba da La Cocina, per poi proseguire l’itinerario gastronomico ad Alma Restaurant & Bar per pranzo o cena, con la rinomata cucina d’ispirazione locale dello chef Eduardo Gandia, con intrattenimento dal vivo di sottofondo. Le specialità includono i calamari ‘a la bruta’, tipici di Maiorca, o il cocktail digestivo con erbe mediterranee e Gin Mare, acqua tonica all’oliva e, come tocco finale, un’infusione di rosmarino e timo. Per chi vuole godere dei raggi di sole nella zona della piscina è disponibile Paradis Pool & Bar, dove una ricca lista di vini e cocktail include il Prensal Blanc da vino biologico a kilometro zero e cocktail preparati con spirit locali e frutta di stagione. Il menù di accompagnamento, con piatti semplici, propone la deliziosa Santa Pinza, con stracciatella, salmone affumicato e capperi.

 Cotton Club Mallorca

 L’ultima location del Cotton Lifestyle, Cotton Club Mallorca, ospiterà 180 persone in un elegante ristorante signature e un’area bar con 70 lettini attorno a una scenografica piscina. Il design seguirà gli standard dei club già presenti a Ibiza e a Zante, luoghi in cui il successo del brand è legato alla capacità di creare momenti di relax di lusso, con servizio, cucina, vino e musica di qualità.

Attività per tutti

Gli amanti dell’avventura si sentiranno a casa all’Hilton Mallorca Galatzo grazie all’ampia offerta di attività, anche sportive. Da cinque campi da tennis in terra battuta a una palestra attrezzata, sauna e bagno turco, alla spa con programmi wellness personalizzati, gli ospiti si sentiranno subito più giovani. Un club per bambini è a disposizione dei piccoli ospiti, con divertimento assicurato per permettere ai genitori di vivere a fondo il resort. Per chi vuole provare altre esperienze, il team del resort è a disposizione per suggerirne di indimenticabili.

Meeting e festeggiamenti in una cornice paradisiaca

Spazi per meeting ed eventi offrono una cornice idilliaca per festeggiamenti o eventi corporate su misura con otto sale conferenze, una spaziosa ballroom e una terrazza privata. Event planner esperti, catering personalizzato e viste indimenticabili rendono il resort il luogo ideale per sposarsi, organizzare un congresso o lavorare fuori sede. Con un’ampia varietà di attività nel resort e nell’area circostante, l’Hilton Mallorca Galatzo è la destinazione bleisure per eccellenza e a ottobre 2022 ospiterà gli World Travel Awards , la prima cerimonia della competizione nelle Isole Baleari.

Hilton Mallorca Galatzo si trova al Carretera Andratx km 20 Calvia, Isole Balerari, Maiorca, 07160, Spagna. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.hilton.com/en/hotels/pmicchi-hilton-mallorca-galatzo/.

1 Shares
You May Also Like

Campeggiare in Carinzia in inverno

Table of Contents Hide Winter camping in CarinziaLakeside Petzen GlampingAlpencamp Kötschach EuroparcsHOCHobenCome raggiungere la CarinziaConosciamo la Carinzia Fare…