Le feste gourmet e chic di Armani Hotel Milano

In occasione delle feste Armani Hotel Milano presenta un programma di appuntamenti decisamente gourmet. Iniziamo dall’Armani/Ristorante: dal 13 dicembre al 6 gennaio, l’Executive Chef Francesco Mascheroni propone un nuovo menu disponibile solo a cena. Una carta di tradizione gastronomica italiana pur contemporanea che include Culatello di Zibello Podere Cadassa, gnocco fritto, verdure all’agro, i classici Cappelletti di carne, limone, brodo di cappone, Lenticchie di Castelluccio, verza e pane o la Faraona, verza, fois gras in salsa Albufera. Il 25 dicembre sarà concentrato sul pranzo di Natale.

New Year Gala Dinner sarà il percorso di cinque portate più il dessert per celebrare la fine dell’anno ove il pesce e il vegetale saranno il filo conduttore dell’esperienza.

Armani/Ristorante osserverà i consueti giorni di chiusura (domenica, lunedì, martedì), esclusi il pranzo di lunedì 25 dicembre e la cena di domenica 31 dicembre.

Le proposte di Armani/Bamboo Bar

Armani/Bamboo Bar: per il Capodanno offrirà una cena a base di pesce a partire dalle 20.30 e dalle ore 22.15 fino alle 01.30 con Dj Set di Alessio Bertallot.

Il brunch è la proposta per il primo dell’anno, dalle ore 12.00 alle ore 17.00. Oltre a una selezione di piatti dolci e salati, sarà disponibile anche una versione leggera del menu con tre pietanze a scelta che include soft drink, caffè, spremuta, centrifuga o Champagne Brunch.

Armani/Bamboo Bar sarà aperto tutti i giorni dalle 11 all’01.00.

Per informazioni e prenotazioni: +39 02 8883 8703 – ristorante.milan@armanihotels.com.

Cosa ne pensate delle idee per le feste gourmet e chic di Armani Hotel Milano? Abbiamo parlato di Milano anche qui.

@mytravelmagazine 2023

Total
0
Share