Aperto dal primo ottobre EMERALD FAARUFUSHI RESORT & SPA

Il 1 ottobre 2022 The Emerald Collection annuncia l’apertura della seconda struttura maldiviana 5 stelle lusso nell’Atollo di Raa: Emerald Faarufushi Resort & Spa.

Immerso in una vegetazione lussureggiante e circondato da una laguna privata di 100 ettari con barriera corallina naturale, Emerald Faarufushi Resort & Spa è posizionato su un’intima isola di 7 ettari, a soli 20 minuti di barca dalla prima proprietà del Gruppo nella destinazione – Emerald Maldives Resort & Spa.
Entrambi membri della prestigiosa collezione The Leading Hotels of the World, i due resort delle Maldive offrono ai viaggiatori internazionali l’opportunità unica di un’esperienza di island hopping Deluxe All-Inclusive nell’arcipelago, con la garanzia del servizio signature firmato The Emerald Collection

La “Barefoot Elegance“ della nuova struttura Deluxe All-Inclusive conquista l’Atollo di Raa

Tra lusso, sport, benessere e piaceri della tavola

Emerald Faarufushi mette a disposizione degli ospiti 80 lussuose ville indipendenti dallo stile raffinato e contemporaneo, 5 ristoranti di cucina internazionale e 2 bar, la Emerald Spa con 8 sale trattamenti immerse fra gli alberi tropicali, un Centro Sportivo con palestra attrezzata Technogym, campi da tennis e da padel, e un programma di attività divertenti ed educative per bambini e ragazzi al Dolphin Kids Club.

Fiore all’occhiello dell’offerta è ancora una volta la formula Deluxe All-Inclusive di The Emerald Collection, che comprende sempre nel costo del soggiorno innumerevoli attività sportive acquatiche e di terra, proposte gastronomiche à la carte e una selezione dei migliori vini, birre e spirit internazionali.

Per coppie e famiglie

Siamo entusiasti di consolidare la nostra presenza alle Maldive con l’apertura di Emerald Faarufushi Resort & Spa – afferma Aldo Scarapicchia, Partner & Managing Director di The Emerald Collection. La nuova proprietà ci permetterà di integrare l’offerta per gli ospiti internazionali offrendo ulteriori 80 soluzioni di soggiorno indipendenti fra Beach e Water Villa, di cui 70 dotate di piscina privata. Tutte le ville sono progettate per accogliere comodamente sia le coppie sia le famiglie con bambini, che restano uno dei segmenti principali per il nostro Gruppo. Per questa ragione abbiamo realizzato all’interno della proprietà anche un Dolphin Kids Club, punta di diamante del servizio che già offriamo a Emerald Maldives Resort & Spa e vero e proprio spazio dove i piccoli ospiti possono giocare, imparare divertendosi e sentirsi indipendenti in totale sicurezza, sotto l’occhio vigile degli educatori professionisti multilingue parte del nostro team. Lo stile ´Barefoot Elegance´ che caratterizza il resort, inoltre, è stato concepito per assicurare soggiorni caratterizzati dai massimi standard di eccellenza, ma che consentano agli ospiti di sentirsi sempre a proprio agio grazie a un’atmosfera raffinata ma informale.”.

Con Emerald Faarufushi Resort & Spa, The Emerald Collection rinnova l’attenzione a promuovere un turismo sostenibile, integrando pratiche virtuose nell’operatività della struttura 100% plastic free e nelle esperienze offerte agli ospiti per assicurare il minor impatto possibile sulla destinazione e sull’Oceano Indiano, come il progetto di coral farming e il consumo della Emerald Water imbottigliata direttamente al resort.

Due parole su The Emerald Collection

Lanciato ufficialmente nel 2013, The Emerald Collection è un gruppo italiano di proprietà 5 stelle lusso guidato dalla famiglia Scarapicchia, che vanta oltre 40 anni di esperienza nella costruzione e gestione di strutture luxury all-inclusive nell’Oceano Indiano, ai Caraibi e nell’Africa orientale.

Contraddistinte da un’eleganza naturale in armonia con l’ambiente che le circonda, un’attenzione particolare all’efficienza energetica e da un indiscutibile Italian touch, le strutture The Emerald Collection riservano esperienze di soggiorno indimenticabili in ambienti dal lusso discreto e un approccio genuino all’accoglienza grazie a un team di professionisti provenienti da Europa, Asia e Africa.
Fiore all’occhiello dell’offerta è la formula Deluxe All-inclusive, che per tutte le categorie di camera comprende sempre nel costo del soggiorno tutti i pasti e le bevande (inclusi gli alcolici) nei bar e ristoranti del resort e nel minibar in camera, accesso libero alle attività acquatiche non motorizzate, un’escursione snorkeling e un tour in barca per soggiorni fino a 7 notti, ingresso al fitness center, Wi-Fi ad alta velocità e accesso ai Kids Club.
Ad agosto 2019 The Emerald Collection ha inaugurato Emerald Maldives Resort & Spa nell’atollo di Raa, affiliato a The Leading Hotels of the World.
Il 1° ottobre 2022 è stato inaugurato il secondo resort alle Maldive, Emerald Faarufushi Resort & Spa, e il 1° dicembre 2022 è prevista l’apertura del nuovo 5 stelle lusso Emerald Zanzibar Resort & Spa in Tanzania. Entrambe le nuove strutture sono già inserite nel circuito The Leading Hotels of the World.

@mytravelmagazine 2023

Total
0
Share